Intervista a Stephenie: i flashback di Eclipse

« Older   Newer »
  Share  
@hippiness
CAT_IMG Posted on 1/8/2010, 17:00




Continuano ad uscire spezzoni dell'intervista che Stephenie Meyer ha concesso a quattro fortunatissimi fandom americani e in questo ha parlato dei flashback su Rosalie, Jasper e i lupi e del nuovo look di Jasper.

La storia passata dei Cullen e dei lupi ci permette di capire il motivo per cui i personaggi sono fatti in questo modo. Ci sono diverse parti di Eclipse che in molti adoriamo e che speravamo fossero più lunghe nel film, ma purtroppo non è stato così. Stephenie spera che si possa rimediare inserendo degli extra nel DVD. Ma tra i tre flashback, qual è quello che Stephenie preferisce?

Ed ecco la traduzione dell'intervista ^^
D: "Ok, ho una domanda, una piccola domanda relativa al film. Non lo abbiamo ancora visto [ricordate che questa intervista si è svolta prima che il film arrivasse nelle sale cinematografiche, ndr], ma in Eclipse ci sono le storie passate di Rosalie, Jasper e dei Quileute, che io adoro, adoro, adoro. E' la parte che preferisco leggere. E ci fa conoscere meglio i personaggi. Qual è il flashback che preferisci o quale ti ha emozionato di più vedere sul grande schermo?"

Stephenie: "So che quella di Jasper è molto eccitante. Mi piace molto quella dei Quileute."

D: "Io amo i Quileute, quindi per me, è stato emozionante vedere la terza moglie e tutto il resto, ma leggendo il libro di Bree, sono altrettanto emozionata nei confronti della storia passata di Jasper."

Stephenie: "Questi flashback sono brevi nel film, perchè gli addetti ai lavori sono stati costretti. E' così frustrante, perchè vorresti di più ma è difficile."

D
: "Vorresti che il film durasse 5 ore!"

Stephenie: "Già, è difficile riuscire ad avere tutto della storia. Penso che Nikki Reed vi sorprenderà con la sua storia passata. E' davvero brava."

Alison (Twifans): "Non vedo l'ora!"

D: "Speravo che quella scena fosse più lunga, la volevo vedere mentre puniva Royce."

Stephenie: "Lo so, lei è bellissima. Hanno dovuto accorciare la scena. Spero che venga inclusa negli extra del DVD. Jackson da umano... era favoloso. So che per molti i suoi capelli sono un problema. Vi ho sentite. Mi piacciono i suoi capelli in questo film. Sia quando è umano sia nelle scene in cui fanno l'addestramento. Jackson ha avuto un'acconciatura da moicano per un pò perchè aveva da poco finito di girare Airbender [L'ultimo dominatore dell'aria, film che vedremo in Italia a settembre, ndr]. Ho sempre immaginato che Jasper avesse i capelli un pò più lunghi."

D: "Come in Twilight."

Stephenie: "Mi piace quando sono in disordine. Quando cercano di sistemarli, li rovinano per me. La prima volta che abbiamo visto le immagini della parrucca, eravamo contenti. E' diversa, no? Ciò succede per tutte le persone normali che invecchiano... ma i vampiri non lo fanno!"


thanks to: x
 
Top
#soulsister
CAT_IMG Posted on 4/8/2010, 19:19




Anche a me piacciono tanto quelle parti!
Comunque bell'intervista ;3
 
Top
1 replies since 1/8/2010, 17:00   327 views
  Share